CATALOGO

ARREDO PER IL GIARDINO / COLLEZIONE 2016


Una linea unica per esterni
Re.Garden® Srl, l’azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di arredi da giardini, lancia una linea per esterni unica per design e materiali. Per la prima volta, i mobili da interni si trasferiscono all’aperto come estensione dello stile del vivere quotidiano, in linea con le ultime tendenze del lifestyle contemporaneo.

Un nuovo spazio living in giardino
Re.Garden® Srl ha pensato a una proposta chic per un nuovo modo di arredare gli esterni. Il giardino si trasforma in un vero spazio living: il relax è assicurato dalla presenza di salotti, poltrone, mentre la convivialità trova la sua ragion d’essere grazie alla disposizione di tavoli, poltroncine e sedie impilabili.

Unicità
Un vero soggiorno in giardino non sarebbe completo senza arredi dove riporre stoviglie e tutto il necessario per l’ospitalità all’aperto. 
Nasce così la vera novità firmata Re.Garden® Srl, che offre l’unicità di un assortimento completo di mobili per gli esterni: sono disponibili cassapanche, credenze e armadi a 1 o 2 ante con ripiani removibili, sportelli e cassetti, pensati con le stesse esatte caratteristiche dei mobili da interno. 
Gli arredi di questa linea - interamente realizzati in wicker e disponibili nei colori Java (il classico marrone dai toni caldi) e White Washed (un bianco decapato di grande tendenza) e la novità Taupe - rappresentano un concentrato di design, praticità e versatilità.

Le caratteristiche innovative del wicker
La linea design Re.Garden® Srl è realizzata in wicker, un materiale intrecciato in fibra Pollypel (HDPE), creato grazie a un sofisticato processo per mantenere inalterate le proprie caratteristiche nel tempo. Gli arredi wicker Re.Garden® Srl sono altamente resistenti ai raggi UV, alle differenze termiche, alle intemperie, sono impermeabili e facilmente lavabili. Queste specificità sono favorite anche dalla presenza di telai in alluminio, di lastre in policarbonato isolanti, di cerniere e componenti in acciaio inossidabile, di calamite affogate nella plastica per le chiusure delle ante. Stile e design sono completati da un’anima eco attenta all’ambiente: il wicker infatti non solo è un materiale totalmente atossico, ma è anche riciclabile.

« indietro
VISUALIZZA ON-LINE IL NUOVO CATALOGO 2016 E SCOPRI COME ARREDARE IL TUO GIARDINO CON REGARDEN
SFOGLIA IL CATALOGO 2017