CATALOGO

ARREDO PER IL GIARDINO / COLLEZIONE 2017


Il tessuto dei nostri mobili "BH Tex" è una soluzione Olefina tinta: si tratta di una fibra sintetica a base di polipropilene o polietilene i cui vantaggi sono rappresentati da solidità del colore, confort, resistenza nei confronti di macchie, muffe, abrasioni, luce del sole. E' inoltre garantita un'asciugatura veloce.
Questo nuovo materiale è stato sviluppato specialmente per un uso esterno ma si presta anche ad un uso interno: grazie a ciò sono pienamente assicurati sia una facile manutenzione che una lunga durata del mobile così confezionato.

100% da esterno
I mobili sono prodotti con tessuti di alta qualità per una lunga durata all'uso esterno in virtù della grande resistenza a neve, pioggia e sole. Acqua salata, cloro e candeggina di vario tipo non danneggiano il tessuto che pure non teme i raggi UV.

Asciugatura veloce
Il progetto di questi arredi garantisce la possibilità di utilizzo dopo circa 3 ore dall'ultima pioggia battente: i due strati di tessuto permettono il circolo dell'aria e la conseguente, rapida asciugatura.

Composizione dei cuscini
L'imbottitura è composta da vari strati di spugna e fibra per rendere più confortevole la seduta. Per proteggere al 100% la fibra e la spugna e per evitare assorbimenti d'acqua, utilizziamo una sotto copertura con tessuto 300D con trattamento PU (poliuretano) e con la copertura principale di Olefina.

Cover removibili
Le cover si possono rimuovere e sono adatte al lavaggio in lavatrice a 30° (il lavaggio a secco è consigliato). Inoltre, queste cover offrono la possibilità di cambiare il colore del prodotto.

Facile pulizia
Per pulire questi mobili occorrono solo acqua e una spazzola soffice, oppure una spugna. La cover si può lavare in lavatrice per togliere lo sporco pesante.
Dopo il lavaggio il tessuto di Olefina non deve essere strizzato ma deve asciugare steso senza esposizione diretta a fonti di calore, in quanto "il calore" distrugge la cristallinità della fibra PP e accelera il collasso della struttura del tessuto; si deve inoltre evitare di stirare.

A proposito dei telai
I telai dei mobili sono in alluminio standard 6063 (i manufattu estrusi in lega s'alluminio EN 6063 trovaon impiego in condizioni ambientali di corrosione accentuata, ove peraltro la resistenza meccanica costituisce requisito irrinunciabile). Lo spessore dell'alluminio è di 1.2-1.5 mm a seconda dei dettagli dei prodotti. I telai sono verniciati a polveri

« indietro
VISUALIZZA ON-LINE IL NUOVO CATALOGO 2018 E SCOPRI COME ARREDARE IL TUO GIARDINO CON RE.GARDEN
SFOGLIA IL CATALOGO 2018