Diana - Sedia

richiedi informazioni

Re.Garden non rivende direttamente all'utente finale. Per scoprire dove poter acquistare i nostri articoli visita la sezione rivenditori per trovare quello più vicino a te.

Trova rivenditore
Dettagli Prodotto

Codice: 2105A

Dimensioni: H. 88 x L. 47 x P. 60,5 cm

Imballo: 1 articolo

Peso Netto: 3.90 Kg

Peso Lordo: 4.00 Kg

Descrizione:

Sedia da esterno in alluminio con cuscino sfoderabile in poliestere. La sedia da giardino Diana ha una struttura molto leggera in alluminio che la rende particolarmente pratica. Grazie a alla sua forma impilabile, quando non viene utilizzata può essere riposta in poco spazio insieme alle altre sedie dello stesso set.

Perfetta in abbinamento con il tavolo in alluminio Zeus, ha uno stile semplice ma raffinato che combina praticità ed eleganza. Ideale per un terrazzo dal design contemporaneo, si adatta perfettamente anche ad un arredamento da esterno in stile più classico, grazie alle linee pulite e alle colorazioni neutre: grigio, grigio chiaro e sabbia abbinati ai cuscini.

Sceglila se cerchi mobili da esterno di facile manutenzione: la struttura in alluminio è pratica da pulire, non richiede trattamenti particolari e dura a lungo nel tempo.

 

Varianti disponibili: 

Cod. Descrizione
2105 A Sedia
Struttura Antracite e Cuscineria Grigia
2105 B Sedia
Struttura Bianco e Cuscineria Grigio Chiaro
2105 T Sedia
Struttura Tortora e Cuscineria Sabbia